Non vi conviene leggere oltre e, soprattutto, guardare il video qui sotto se non siete ancora arrivati alla fine degli ultimi episodi della prima stagione di The Flash.
È già disponibile, infatti, un primo teaser che ci regala qualche anticipazione e qaulche dettaglio in più della fortunata serie sull'uomo più veloce del mondo.
Nel teaser i produttori esecutivi e showrunner Andrew Kreisberg e Greg Berlanti svelano cosa hanno tenuto in serbo per i nuovi episodi di The Flash, che dovrebbero raggiungere il piccolo schermo questo autunno: «Siamo davvero eccitati per la seconda stagione. Avremo alcuni degli effetti speciali più sbalorditivi che si siano mai visti» ha commentato Kreisberg. «Inoltre useremo un nuovo modo di introdurre gli incredibili "cattivi" che ci attendono, perciò non potremmo essere più emozionati» ha aggiunto Berlanti.
Ma ecco, quindi, il teaser della seconda stagione di The Flash:
The Flash è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV