Secondo un rapporto di The Wrap, la produzione di The Flash inizierà nel mese di marzo 2021, rispettando i protocolli di ripresa previsti per l'emergenza sanitaria del COVID-19. I dettagli sulla trama del film non sono stati ancora rivelati. Il film rappresenterà una sorta di reboot del DCEU e la storia del supereroe pare sarà ispirata alla saga di Flashpoint presente nei fumetti. La produttrice Barbara Muschietti ha rivelato che il film farà leva su diversi personaggi DC.
The Flash: le riprese del film a marzo 2021
Le riprese di The Flash partiranno a marzo 2021. La pellicola attingerà alla storia di Flashpoint - presente nei fumetti - e presenterà diversi personaggi del DCEU.
Barbara Muschietti ha detto in merito: “Sarà divertente ed eccitante e ci sono molti personaggi DC nel film. The Flash è il supereroe di questo film perché è il ponte tra tutti questi personaggi e le linee temporali. E in un certo senso, riavvia tutto e non dimentica nulla".
Proprio quando pensavamo che il DCEU fosse finito per sempre, la convention virtuale organizzata di recente dalla Warner Bros. intitolata DC FanDome ha ribaltato - dunque - l'intero scenario.
The Flash, il film salverà il DCEU?
Con l'uscita prevista per l'estate del 2022, il veloce supereroe - interpretato da Ezra Miller - potrebbe risollevare le sorti del DCEU. Il personaggio è stato visto - per la prima volta sul grande schermo - nel film Justice League.
Durante il secondo giorno dell'evento DC FanDome, è stato messo in atto un Q&A virtuale con il regista di The Flash, Andy Muschietti, la produttrice Barbara Muschietti e Ezra Miller.
Durante la sessione è stato rivelato che il film "rebootterà" il DCEU in modo simile a come i film di Star Trek hanno reboottato il franchise senza cancellare ciò che lo precedeva.
In precedenza, si era anticipato il fatto che il film The Flash avrebbe incluso non solo un Batman ma due. Grazie al multiverso, Michael Keaton tornerà nei panni di Batman al fianco del Cavaliere Oscuro, interpretato da Ben Affleck che avrebbe dovuto dire addio al ruolo, visto che vi ha rinunciato.
Finora, le due versioni di Batman sono gli unici altri personaggi - oltre Flash - che sono stati confermati nel film. C'è incertezza, infatti, sulla presenza di Cyborg all'interno della storia, visto le diatribe tra Ray Fisher e Warner Bros. con il quale l'attore sarebbe in trattative.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV