L'atteso film stand-alone dedicato a The Flash della DC Films non è ancora arrivato al cinema, ma sembra che ci sia qualche speranza per la prima pellicola, con protagonista il supereroe più veloce del mondo, possa essere realizzata a breve e che la produzione partirà proprio a febbraio del 2019. Secondo un rapporto di PursueNews, pare che il progetto sia presente in un elenco in cui viene indicato, appunto, che i lavori per il film su The Flash inizieranno nel secondo mese del 2019, ad Atlanta, in Georgia.
Film su Flash, la produzione nel 2019?
In un primo momento, però, si vociferava che le riprese del film sarebbero state effettuate a Londra, in Inghilterra e, ora, invece si menziona la città di Atlanta - sede di molti grandi film della Marvel come Avengers: Infinity War e Spider-Man: Homecoming - che pare sarà anche la location per la produzione di The Flash.
Diretto dai registi di Game Night - Indovina chi muore stasera?, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, l'ultima versione per il grande schermo di The Flash proviene da una sceneggiatura di Joby Harold (King Arthur – Il potere della spada).
Sebbene inizialmente si era pensato di adattare la trama presente nei fumetti di Flashpoint della DC Comics, il film non si rifarà più all'amato fumetto di Geoff Johns e Andy Kubert.
Flashpoint, film con Ezra Miller
Protagonista del film sarà Ezra Miller, attore che, come ricorderete, già ha interpretato il personaggio nel film Justice League.
L'attore, dunque, presterà il proprio volto al velocista Barry Allen, insieme a Kiersey Clemons nei panni di Iris West, con Billy Crudup che riprende il ruolo del padre di Barry, Henry Allen.
Secondo quanto riferito, se tutto procede nel verso giusto, la pellicola potrebbe arrivare nei cinema per il 2020. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV