Nuovo trailer per The Little Hours, il nuovo lungometraggio diretto da Jeff Baena, con protagoniste Aubrey Plaza, Alison Brie e Dave Franco. La sceneggiatura è basata su sulla prima storia del terzo giorno del Decamerone di Giovanni Boccaccio. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival di quest'anno e uscirà nelle sale americane il 30 giugno distribuito da Gunpowder & Sky. In Italia non è ancora stata annunciata
The Little Hours: la trama e il cast
La storia racconta di tre suore, che vivono in un convento, al momento dell'arrivo di un giovane servo in fuga dal suo padrone. I nomi delle tre suore sono: Alessandra, Fernanda e Ginevra; rispettivamente interpretate da Alison Brie, Aubrey Plaza e Kate Micucci. Il servo in fuga, invece, è interpretato da Dave Franco e il suo maestro/padrone è Nick Offerman. Il resto del cast comprende: John C. Reilly, Molly Shannon, Fred Armisen, Jon Gabrus, Jemima Kirke, Adam Pally, Paul Reiser, Lauren Weedman e Paul Weitz. Jeff Baena è il regista della pellicola. La sua giovane carriera, è nato nel 1977, comprende altri due lavori precedenti: Life After Beth del 2014 (presentato anche al Torino Film Festival) e Joshy del 2016.
Aubrey Plaza, una delle protagoniste del film: la sua carriera
Aubrey Plaza è un'attrice che da poco ha iniziato a calcare le scene dei film hollywoodiani, precisamente nel 2009. Tra i suoi ruoli più importanti possiamo ricordare: Scott Pilgrim vs. the World del 2010, Un giorno questo dolore ti sarà utile del l'italiano Roberto Faenza, Life After Beth - L'amore ad ogni costo altra collaborazione con Baena, Nonno scatenato del 2016. Per quanto riguarda il piccolo schermo, Plaza ha lavorato in serie tv di successo, come: 30 Rock, Parks and Recreation e recentemente è stata una delle protagoniste della serie tv basata sul mondo Marvel Legion trasmessa in Italia dal canale Fox di Sky.
Ecco il nuovo trailer del film:
Fonte immagine copertina: youtube.com/watch?v=UqIznG2jSp4
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV