The Pages è il nuovo film di Joe Chappelle, le cui riprese inizieranno a breve nella città di Chicago. I principali interpreti di questa pellicola che si classifica come un thriller politico, con protagonisti principali Tika Sumpter, Jamie Lee Curtis e Ben Tavassoli. Chappelle si è occupato anche della sceneggiatura della storia, che verterà, principalmente, su tre tematiche: rimpianti, tradimento e ossessione. Il film The Pages, le cui riprese inizieranno questa settimana a Chicago, avrà come protagonisti Jamie Lee Curtis, Tika Sumpter e Ben Tavassoli. La regia del thriller politico sarà di Joe Chappelle (Fringe), autore anche della sceneggiatura, e la storia affronterà i temi dell'ossessione, del tradimento e dei rimpianti. Come ha dichiarato Chappelle:
Per me il film esplora le sfide - all'estero e in patria - che deve affrontare la nostra democrazia e il modo in cui gli individui possono perseverare e combattere per il bene.
The Pages, il cast
Tika Sumpter interpreterà il ruolo di una consulente di sicurezza degli Stati Uniti, Elizabeth “Libby” Lamm, minacciata da persone che riemergono dal suo oscuro passato: tra queste, c'è un'esponente politica spietata, Rachel Burke (Jamie Lee Curtis) che farà di tutto pur di realizzare i suoi obiettivi. Martin (Ben Tavassoli) cova un sentimento di ossessione per Libby, in questa storia di tradimento e rimorso. Il film sarà prodotto da Colleen Griffen per CorradoMooncoin, mentre il produttore esecutivo sarà Candy Straight. CAA si occuperà, invece, della distribuzione del film.
I lavori di Joe Chappelle
Ricordiamo Joe Chappelle in diverse produzioni di successo, quali Chicago Fire, Fringe, The Wire, CSI Miami, CS: NY (nel ruolo di consulente). Vedremo cosa ci riserva, dunque, The Pages ma, vista la qualità alla quale ci ha abituati il regista, sicuramente sarà un film da vedere per commentare, sia la performance degli attori che per la trama proposta.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JamieLeeCurtis/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV