Avere troppi fan esagitati e al limite del fanatismo può essere un problema. Anzi, può far male. Letteralmente. Ne è testimone uno dei protagonisti di The Walking Dead, Norman Reedus, che nella serie Tv cult interpreta il personaggio di Derril. Accade infatti che durante un evento organizzato dalla Walker Stalker Con del New Jersey (e già il nome è abbastanza sinistro) una fan abbia completamente perso il controllo. E trascinata dall'atmosfera e dall'emozione si sia trasformata in uno zombie, mordendo Norman Reedus.
In questo caso, però, nessuna tragedia. L'attore di The Walking Dead, infatti, è stato morso al petto, ma senza alcuna conseguenza. Un'innocente "morsicatina", insomma. Forse anche per questo motivo Reedus ha deciso di non sporgere denuncia contro la fa, che comunque è stata bandita a vita da tutti i futuri appuntamenti della convention della Walker Stalker Con.
La scatenatissima fan di questo episodio ha poi raccontato tutto quello che è accaduto nella didascalia di un'immagine che ha pubblicato su Instagram. Norman Reedus non ha invece commentato direttamente l'accaduto, ma ha pubblicato una sua foto sempre su Instagram più che significativa: sulla sua tshirt è scritto "Non mordere"!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV