ATTENZIONE SPOILER
Se proseguite nella lettura potreste venire a conoscenza di anticipazioni in merito ai prossimi episodi della serie tv The Walking Dead.
Non avete ancora visto la puntata "Non è ancora domani" di "The Walking Dead"? Siamo pronti a scommettere che appena la vedrete, rimarrete a bocca aperta.
Un particolare molto curioso catturerà la vostra attenzione. Si tratta di un cameo assolutamente inatteso che ha visto protagonista uno dei più amati attori di Hollywood: Johnny Depp. In realtà l'apparizione non è stata "concordata".
Il cameo è avvenuto in una scena nella quale il protagonista Rick Grimes esamina tre teste mozzate per cercarne una somigliante a quella di Gregory ed una delle tre ha i lineamenti di Depp. In realtà si tratta di un simulacro costruito dagli addetti agli effetti speciali.
Il regista, durante un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, dichiara:
Non facevamo in tempo a mandare Xander Berkeley a Los Angeles per lo stampo, così una delle teste è stata ricalcata sul modello della mia. Una delle teste, probabilmente mi caccerò nei guai se lo dico, è di Johnny Depp. Abbiamo scolpito una versione emaciata della testa di un manichino e abbiamo usato la testa di Depp come modello. Invece la terza non ricordo di chi sia, ma comunque sono in buona compagnia! Norman Reedus [l'attore che interpreta di Daryl, ndr] continuava a ripetere che voleva portarsi a casa la testa quando avremmo finito di girare.
Un assaggio di quello che vi aspetta?
Find out whose head molds (including one A-lister) these were on tonight's #TheWalkingDead: https://t.co/rC5ppq8TRl pic.twitter.com/C1la9WYANo
— Dalton Ross (@DaltonRoss) 7 marzo 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV