Va in onda su Canale 5 alle 21:25 del 23 maggio 2018, The Wedding Date. L'amore ha il suo prezzo, film diretto da Clare Kilner, che vede nel cast Debra Messing, star di Will & Grace. Il film racconta la storia di una ragazza che fa ritorno a casa al fine di celebrare il matrimonio della sorella minore, anche se impaurita e non intende affrontare il suo ex, pertanto ingaggia un ragazzo che deve fingere di essere il suo fidanzato. Sapete il budget del film a quanto ammontava?
The Wedding Date. L'amore ha il suo prezzo, la trama
La storia è incentrata su Kat Ellis (Messing), che torna a casa dei suoi genitori a Londra per il matrimonio della sorella. Impaurita di affrontare il suo ex-fidanzato, che l'ha scaricata due anni prima, assume un ragazzo (Mulroney) per fingersi il suo nuovo fidanzato.
La ragazza - che vive a New York - dovrà essere la damigella d'onore. Scopre, suo malgrado, che il testimone di nozze è proprio l'ex fiamma, Jeffrey e che sposerà proprio la sorella di Kat. La ragazza, dunque, decide di assumere un gigolò al fine di far ingelosire il suo ex. Ci riuscirà?
The Wedding Date. L'amore ha il suo prezzo, ecco il budget utilizzato per il film
Per la realizzazione del film, il team ha fatto leva su un budget che ammontava a 15 milioni di dollari. Al botteghino, il film ottenne un buon successo, portando a casa 40 milioni di dollari, anche se la critica non accolse positivamente la pellicola come, invece, fece il pubblico.
The Wedding Date. L'amore ha il suo prezzo, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
The Wedding Date. L'amore ha il suo prezzo, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport, Sarah Parish, Jeremy Sheffield, Peter Egan, Holland Taylor, Jolyon James, Kerry Shale, George Asprey, Stephen Lobo, Jay Simon, Danielle Lewis, Ivana Horvat, Linda Dobell, John Sackville, David Nobbs, Helen Lindsay.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEditoraGlam/status/663870100840144896
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV