Si tratta di una delle grandi novità televisive di questo autunno. La serie The Whispers, andata in onda ieri sera, martedì 8 settembre, alle 21 con un doppio episodio, ha sollevato l'interesse e le curiosità di tutti. Anche perché tra i nomi dei produttori esecutivi spicca quello di Steven Spielberg.
Forse è ancora presto per qualsiasi sentenza su The Whispers. Ma di sicuro qualche aggettivo lo si può già spendere. E il primo che ci viene in mente è "inquietante". Ad esserlo è l'esordio dei primi due episodi e soprattutto lo sono i bambini che vi compaiono.
Senza voler infatti rivelare troppo della trama della serie, The Whispers offre agli spettatori una forza paranormale, invisibile e silenziosa, che cerca di attuare il suo piano di dominio sulla Terra utilizzando i bambini.
Drill è l'amico per nulla immaginario – e per nulla umano– di moltissimi bambini di Washington D.C., con il potere mentali di persuaderli a giochi molto pericolosi e dalle conseguenze davvero spiacevoli.
Ricco il cast della nuova serie, a partire da Lily Rabe, che interpreta Claire Bennigan, agente dell'FBI specializzata in casi in cui sono coinvolti bambini. Al suo fianco Barry Sloane, che interpreta Wes Lawrence, un ex agente dell'FBI, ora membro del Dipartimento della Difesa. Ancora Milo Ventimiglia, sullo schermo John Doe/Sean Bennigan, il marito di Claire, creduto morto. Infine Derek Webster, Kristen Connolly, Catalina Denis, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf.
Per ora commenti e giudizi non sono più che susssurri, sospiri. Si attendono i prossimi episodi di The Whispers.
Fonte foto: YouTube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV