Manca molto poco all'uscita di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono dei Marvel Studios. Questa volta, il cattivo sarà Gorr, il macellaio di dei, interpretato da Christian Bale. Il regista Taika Waititi è stato felice della performance dell'attore e ha rivelato che - con l'attore - la Marve ha avuto il miglior villain di sempre.
Thor: Love and Thunder: Christian Bale miglior villain di sempre
Taika Waititi ha rivelato, in una recente intervista, che - grazie alla performance di Christian Bale - la Marvel ha avuto il suo miglior cattivo di sempre. Ecco le parole del registaù: "È un piccolo gruppo di eroi davvero fantastico, davvero divertente e strano, una nuova squadra per Thor con Korg, Valchiria e The Mighty Thor". Ha detto Taika Waititi in una recente intervista. "E, probabilmente, abbiamo il miglior cattivo che la Marvel grazie a Christian Bale".
Supererà altri grandi cattivi come Hela (interpretata Cate Blanchett), Thanos (Josh Brolin), Teschio Rosso (Hugo Weaving) o Ultron (James Spader)? Lo scopriremo quando arriverà Thor: Love and Thunder nei cinema di tutto il mondo: nel frattempo, possiamo solo affidarci alle parole dell'eclettico cineasta.
Il film parla della crisi di mezza età
Nel trailer di Thor: Love and Thunder viene mostrato il protagonista che, ormai, si stancato della sua vita eroica e come punti a nuovi traguardi anche semplicemente più terreni. Così lo descrive il regista Taika Waititi: "Thor sta solo cercando di capire il suo scopo, sta provando a capire esattamente chi è e perché è un eroe o se dovrebbe essere un eroe. Immagino che potremmo chiamarla una crisi di mezza età".
Il film ha tutti gli elementi per essere un successo, dal momento che racconterà una grande storia con molta azione, farà leva sui migliori effetti speciali e un cast guidato da Chris Hemsworth nei panni di Thor, Taika Waititi in quelli di Korg (gli presta la voce) e Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV