Avendo preso un po' di peso durante Avengers: Endgame, Thor probabilmente doveva, teoricamente, perdere chili per il quarto capitolo della saga a lui dedicata, intitolato Thor: Love and Thunder. Dalla foto pubblicata dal backstage, possiamo notare che il Dio del Tuono ha assunto, per questo nuovo cinecomic, un look decisamente anni '80, visto che Chris Hemsworth - che interpreta la divinità norrena - indossa un abbigliamento che ricorda proprio quegli anni del Novecento.
Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth in versione anni '80
Chris Hemsworth, interpreta, ancora una volta, Thor. Nel quarto capitolo della saga, Thor: Love and Thunder, l'attore australiano sfoggia outfit in stile anni '80, come si può vedere da una nuova foto pubblicata direttamente dal dietro le quinte dell'attesissimo cinecomic, diretto da Taika Waititi. Ecco la foto:
Vedere il massiccio Hemsworth indossare fasce è sicuramente molto divertente. Anche i capelli lunghi e il cappellino rosa confetto ricordano molto gli sfavillantti anni Ottanta. Il più ufficiale viene dallo stesso Hemsworth, che ha pubblicato un'immagine su Instagram di se stesso e del regista Taika Waititi.
Il cambio look di Christian Bale nei panni di Gorr il macellatore di dei
In altre foto, Christian Bale - che interpreta il cattivo Gorr il macellatore di dei- è stato avvistato con la testa rasata, il ritorno di Thor di Natalie Portman (e emergere come dea del tuono) è stato rivelato e un cameo di un attore di serie A (che non vogliamo spoilerare qui) è stato rivelato.
Thor: Love and Thunder pare sia destinato ad essere uno dei più grandi film Marvel, pellicola nella quale faranno la loro apparizione anche i Guardiani della Galassia. Thor 4 arriverà nelle sale cinematografiche, a partire dal 6 maggio 2022 ed è una delle più attese uscite del Marvel Cinematic Universe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1151195879824666625
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV