Il Marvel Cinematic Universe ha avviato la Fase Quattro con WandaVision con diversi progetti cinematografici attualmente in produzione. Il principale tra questi è Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni. L'attesissimo cinecomic presenterà molti volti familiari, inclusa un'apparizione dei Guardiani della Galassia. Nonostante, però, i lavori siano iniziati solamente da poco, pare che alcuni Guardiani già abbiano preso la strada del ritorno.
Thor: Love and Thunder: l'apparizione dei Guardiani della Galassia
Secondo le ultime indiscrezioni, in Thor: Love and Thunder i Guardiani della Galassia faranno la loro apparizione solamente in piccoli ruoli. Il Dio del Tuono e i Guardiani della Galassia si sono uniti - per la prima volta - nell'universo cinematografico Marvel in Avengers: Infinity War. Una sinergia tra la divinità nordica e il gruppo di scalmanati esploratori delle galassie che, in poco tempo, ha conquistato i fan del mondo Marvel.
Le riprese di Thor 4 si stanno svolgendo in Australia: Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff) e Kraglin (Sean Gunn) sono arrivati tutti sul posto. Le prime foto di Thor: Love and Thunder hanno dato una botta di energia ai fan, molto giù di morlae, visto che - a causa della pandemia di Coronavirus - non hanno potuto assitere ad altre avventure, sul grande schermo, dei loro eroi.
Però, come vi dicevamo, il tempo sullo schermo dei Guardiani nel quarto capitolo del franchise dedicato al Dio del Tuono, sarà breve, tanto che Gillan e Klementieff hanno rivelato di aver già lasciato la produzione, rivelando che Nebula, Mantis e forse il resto dei Guardiani avranno ruoli minori.
Thor e Guardiani della Galassia, dove eravamo rimasti?
Avengers: Endgame si è concluso con Thor che parte con i Guardiani della Galassia bordo del Benatar verso luoghi sconosciuti. I fan sperano che questo crossover continui in Thor: Love and Thunder, soprattutto perché il Dio del Tuono e Star-Lord continueranno sicuramente a litigare.
Il punto interrogativo, però, resta su un importante personaggio dei Guardiani della Galassia: parliamo di Gamora, interpretata da Zoe Saldana. Alla fine di Avengers: Endgame, una Gamora del passato arrivò nel presente per sostituire la Gamora attuale, che poi perde la vita. I Guardiani intrapresero un viaggio con Thor per trovare e riportare Gamora nella loro squadra. Come sarà omaggiata la sua pesante assenza?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1151195879824666625
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV