Una nuova clip di Thor: Love and Thunder vede Jane mostrare i suoi superpoteri e rivelare il suo slogan da supereroina. Tra meno di due settimane, i Marvel Studios presenteranno il loro secondo film del 2022, con protagonista Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi che ricollaborano dopo Thor: Ragnarok del 2017. Questa volta c'è anche la presenza di Natalie Portman, che sta facendo il suo ritorno ufficiale nel franchise da Thor: The Dark World del 2014.
Thor: Love and Thunder: nuova clip con Jane Foster
Sopravvissuto agli eventi dell'Infinity Saga, Thor intraprende un nuovo viaggio nella Fase 4 del MCU. Dopo aver passato i doveri di governo a Valchiria, il Dio del Tuono si unisce ai Guardiani della Galassia per un'avventura cosmica, il tutto mentre elabora il trauma degli ultimi anni della sua vita. In Thor: Love and Thunder, però, non è l'unico supereroe; la sua ex ragazza - Jane Foster - diventa Mighty Thor e brandisce un Mjölnir ricostruito. Come ciò avvenga è ancora un mistero. Intanto, però, possiamo dare uno sguardo alla nuova clip:
Nel video, Thor, Valchiria, Korg e Jane discutono dei piani di Gorr, l'Ammazzadei e di come combatterlo al meglio. Desiderosa di usare i suoi nuovi superpoteri, Jane esegue con entusiasmo la sua idea volando via usando Mjölnir.
Il ritorno di Jane Foster
Il ritorno di Jane in Thor: Love and Thunder è uno dei primi dettagli confermati del film ed è una buona cosa, visto che Disney e Marvel Studios possono utilizzarla pienamente nella campagna promozionale del cinecomic.
I fan si chiedono, però, dove sia stata in tutti questi anni e come sia diventa Mighty Thor, argomenti oggettivamente più interessanti. Queste domande potranno avere una risposta nel quarto capitolo della saga, diretto da Waititi, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2022.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV