Ci sono ancora molti misteri che aleggiano sul terzo film della Marvel su Thor, Thor: Ragnarok, previsto nelle sale per il prossimo 2017. E alla lungfa lista delle domande senza una risposta, possiamo ora aggiungerne un'altra: che cosa farà Sam Neill nel lungometraggio? L'attore di Jurassic Park si è divertito a stuzzicare la curiosità dei fan in attesa del prossimo capitolo del franchise. Non posso davvero dire nulla al proposito... Ho girato un paio di giorni sul set di Thor. Ha dichiarato Neill in una intervista con The ShortList, aggiungendo: Se dicessi qualcos'altro gli agenti segreti della Marvel – e sono davvero letali – verrebbero a prendermi. E probabilmente prenderebbero anche i miei figli.
Se quindi permane il dubbio sul ruolo di Sam Neill nel terzo film con il vikingo biondo, è certo, al contrario, che non apparirà in Jurassic World 2. L'inizio delle riprese è fissato per febbraio a Londra ed è conferamto che l'attore non vesitrà più i panni del dottor Alan Grant.
Sam Neill ha spiegato: Penso che il problema sia che nessuno sa dove sia Alan Grant. Si è ritirato dal mondo della paleontologia. È stanco dei dinosauri e di scappare. Per l'attore, Alan si è rifugiato a Dayton, in Ohio, e ha un lavoro diverso o più tranquillo: Penso sia quello che gli sia accaduto. Oppure è morto. Come ti riprendi da quel tipo di cose? Non penso che ci siano dei terapisti preparati per affrontare la situazione post-dinosauri.
Oltre a Sam Neill e Jeff Goldblum, il cast di Thor: Ragnarok conta anche la new entry Cate Blanchett. Poi, ovviamente, ci sarà il solito Chris Hemsworth nei panni di Thor; Tom Hiddleston sarà il macchiavellico Lok; Idris Elba vesitrà i panni della sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà per la terza volta Odino, signore di Asgard.
Fonte: THR.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV