Manca ormai pochissimo al via alle riprese di Thor. Ragnarok, il nuovo capitolo sul Dio del Tuono, nei cui panni si calerà ancora una volta Chris Hemsworth. Sarà infatti il 4 luglio, fra meno di un mese, il primo giorno sul set dei protagonisti della nuova pellicola targata Marvel: appuntamento al Village Roadshow Studios che vedrà alternarsi molti dei vecchi personaggi ma anche tantissime new-entry. La più attesa è lei, Cate Blanchett: interpreterà la perfida Hela, il villain del film, ma ci sarà anche Jeff Goldblum nei panni del Grandmaster.
Ai nuovi si affiancheranno i 'vecchi': Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston, che sarà ancora Loki. Ma ad incrociarsi saranno anche le strade di Thor e di Mark Ruffalo, che sarà Hulk, già con il protagonista del film nel primo film degli Avengers.
La curiosità è (anche ma non solo) per il legame tra i due personaggi, fermo restando che i telespettatori sono curiosi di capire come evolveranno innanzitutto le vicende che riguardano Loki e Odino. Questo perché il finale dell'ultimo film su Thor (The Dark World) aveva visto Loki ingannare persino il fratello e 'trasformarsi' nel padre Odino: ma visto che Anthony Hopkins ci sarà, che ne sarà stato del Re?
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017 e come già svelato in precedenza non ci sarà Natalie Portman. L'attrice, nei film precedenti, aveva interpretato il personaggio di Jane, l'amore terrestre di Thor.
A tal proposito la produzione aveva dichiarato che il motivo dell'assenza della Portman era da ricercarsi nelle poche sequenze ambientate sulla Terra. Ci sono solo un paio di scene ambientate sulla Terra, in questo film. L’80 o il 90% è ambientato nel cosmo, aveva detto Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios. Thor senza una donna? Non è detto: a candidarsi per far breccia nel cuore del principe di Asgard potrebbe essere Tessa Thompson, nel cast e possibile eroina del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV