Hulk parlerà come un bambino in Thor: Ragnarok. Il gigantesco supereroe, dalla pelle verde, dialogherà con un linguaggio elementare. Perché Bruce Banner non riuscirà ad esprimersi come un adulto qualsiasi. La parte finale del secondo trailer di Thor: Ragnarok, dopo diverse scene molto avvicenti, mostra una conversazione tra i due titani, durante la quale Hulk pronuncia frasi incomplete o quasi.
Thor: Ragnarok trama, Hulk parla come un bambino: perché?
Il dottore, quando si trasforma nell'Incredibile Hulk diventa taciturno, irascibile e di poche parole. Inizia a mostrare la sua forza a colpi di calci e pugni, scaraventando in aria tutti gli oggetti e gli ostacoli che sono presenti sul suo cammino. Il regista ha voluto impostare questo tipo di atteggiamento per il personaggio, per le seguenti ragioni. Ecco cosa ha rivelato Waititi a IGN in occasione del San Diego Comic-Con:
Sono sempre stato affascinato dalla dualità di Hulk e Banner, e di come i loro cervelli potrebbero essere interconnessi. A volte possiamo vedere Hulk e potremmo vedere un po’ di voce di Banner là dentro? Potremmo vedere Banner e avere la personalità di Hulk?
Hulk e la sua identità duale
In Thor: Ragnarok, Hulk combatterà con la sua identità duale, una lotta che è iniziata in The Avengers e continuerà sino al terzo capitolo dell saga dedicata al Dio del Tuono:
Penso che in questo film vedremo per la prima volta […] il controllo del corpo. E Hulk che parla, questa idea di un Hulk più cognitivo, capace di esprimersi a parole – ovviamente è esistito nei fumetti, ma penso che sia qualcosa che i fan vogliono davvero vedere. È proprio quello che i fan vogliono vedere, e quello che volevo vedere anche io.
Thor: Ragnarok, il cast del film
All'interno del film, troveremo i seguenti attori: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Fonte immgine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV