Tim Burton ritornerà a collaborare con Johnny Depp dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l'attore e l'ex moglie Amber Heard? Questa è la domanda che ci si pone in ambito cinematografico e che si sono posti anche i fan. Ricordiamo che l'iconico regista ha collaborato con Disney - che ha tagliato fuori Depp dal ruolo di Jack Sparrow per le sue vicende giudiziarie - potrebbe allontanarsi dall'azienda per diverse ragioni. Burton, noto per molti progetti famosi all'interno della Disney, in particolare The Nightmare Before Christmas (1993), ha affermato che non avrebbe mai pià collaborato con la Walt Disney Company.
Tim Burton tornerà a collaborare con Johnny Depp?
Il regista è stato al timone di molti progetti di successo negli ultimi decenni, molti dei quali hanno avuto come protagonista Johnny Depp. Tra questi, annoveriamo Edward mani di forbice (1990), La sposa cadavere (2005), La fabbrica di cioccolato (2005), Sweeney Todd - Il diabolico barbierre di Fleet Street (2007) e Dark Shadows (2012). Ecco cosa ha dichiarato in una intervista rilasciata al Lucca Comics:
Per adesso non ho alcun progetto del genere in mente, non lavoro pensando mai esattamente a nessuno, nemmeno ai miei amici, non sempre tutto è come una festa. In ogni caso se spuntasse fuori il progetto giusto, mi piacerebbe ovviamente provarlo con lui o con chiunque altro in qualche modo. La parte sarà adatta a lui? Qual è il problema? E poi è la cosa giusta, è il personaggio giusto? Prendo le cose in questo modo e in nessun altro.
Secondo quanto riferito, la Disney ha interrotto i legami con Johnny Depp in seguito alle accuse dell'ex moglie Amber Heard. Anche nel bel mezzo di un processo per diffamazione che è stato considerato un'enorme vittoria per il Depp su Heard, la Disney lo ha sostituito nell'amato franchise Pirati dei Caraibi, dove interpretata il ruolo del Capitano Jack Sparrow. Anche se ci sono state numerose segnalazioni secondo cui la Disney sta lavorando a un accordo per riportare indietro Johnny Depp , ci sono stati molti addetti ai lavori che credono che la relazione con Johnny Depp sia troppo rotta per tornare insieme.
Attore e regista insieme per il sequel d Sleepy Hollow?
Anche se è troppo presto per dire se Disney e Johnny Depp torneranno a lavorae insieme, pare che i due potrebbero ritrovarsi sullo stesso set per il sequel di Sleepy Hollow, secondo quanto riporta Giant Freakin' Robot. Nel film del 1999, Depp ha interpretato il ruolo di Ichabod Crane e la sua co-protagonista, Christina Ricci, si calò nei panni di Katrina Van Tassel.
Pare, inoltre, che la Paramount stia già cercando di avviarre un reboot della storia con Lindsey Beer che scrive e dirige il film, ma la prospettiva di una reunion Burton-Depp potrebbe essere sufficiente per indurre lo studio a riconsiderare i suoi piani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV