Il regista statunitense Tim Burton si trovava a Blackpool, in Inghilterra, per girare Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, il suo prossimo film, quando a causa di un incidente sul set è stato ferito poi trasportato in ospedale.
Portato al pronto soccorso del Victoria Hospital, per Tim Burton è stata subito esclusa la presenza di gravi fratture. Niente di preoccupante, dunque, per il regista, che potrà riprendere in tempi relativamente brevi la lavorazione del film.
Il cast e la troupe di Miss Peregrine's Home sono arrivati a Blackpool durante la scorsa settimana, anche per riprendere una particolare scena presso l'iconica la Blackpool Tower.
Miss Peregrine's Home for Peculiar Children di Tim Burton è ambientato in un'isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato. Al suo interno vi è una collezione di fotografie molto strane sulle quali inizierà a investigare il sedicenne Jacob, scoprendo che quelle che gli raccontava il nonno da bambino non erano solo semplici favole.
Il cast di Miss Peregrine's Home for Peculiar Children comprende anche due "veterani" del calibor di Judi Dench e Samuel L. Jackson. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche l’anno prossimo ed è ispirato all'omonimo romanzo best-seller per bambini di Ransom Riggs.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV