Brad Pitt agli arresti domiciliari? Ebbene si...ma a limitare la sua privacy e la sua libertà, nessun reato, bensì la moglie Angelina Jolie.
Ma cosa è successo? Sul set irlandese di The Lost City of Z, di cui Brad Pitt è produttore è la ex di Jude Law Sienna Miller a provocare la pazienza della bella Angelina. Secondo gli ultimi rumours di Hollywood la gelosia da parte della donna è a dir poco incontrollabile.
E' stata una fonte vicino alla coppia a spiegare cosa sta accadendo:
Ha sentito il nome di Sienna ogni giorno da quando hanno iniziato a girare e sta andando fuori di testa sull’argomento per questo Angie gli ha vietato di andare.
Sempre secondo quanto riportato dalle voci, Brad avrebbe fatto di tutto per convincere la moglie a lasciarlo andare fidandosi, ma tutto ciò non ha fatto altro che creare litigi e scontri tra i due.
Dopo i pettegolezzi sui disturbi alimentari di lei ( QUI l'approfondimento) e sul conseguente ultimatum di lui, mancava solo questo dettaglio a turbare la loro serentinà di coppia.
Immaginare che una bellezza mondiale come Angelina Jolie possa essere gelosa di un’altra attrice è quasi impossibile, eppure sembra proprio così forse perchè come lei soffiò Brad Pitt a Jennifer Aniston, ora teme di ricevere la stessa cosa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV