Sono state diffuse online alcune immagini dal set di Tremors: A Cold Day in Hell, film che vede il ritorno di Michael Gross nei panni di Burt Gummer. La pellicola sarà diretta da Don Michael Paul. La storia si svolgerà in un clima ben diverso dal deserto arido e secco: infatti, l'intera vicenda avrà luogo in una base di ricerca collocata in zona artica, fredda e isolata. Ecco tutte le novità sul nuovo lungometraggio.
Tremors 6, le prime foto dal set
MY REVIEW OF THE FIRST LOOK AT TREMORS 6 A COLD DAY IN HELL CHECK IT OUT DOWN BELOW. #YouTube #Youtuber #REVIEW #Reaction #tremor #TREMORS #FirstLook #Spoilers https://t.co/UvdUOgZprS pic.twitter.com/58BGUitgY5
— Gamster WORLD (@Gamsterwolf92) February 1, 2018
Tremors: A Cold Day in Hell, il cast
L'ambientazione è la novità della pellicola: la storia, infatti, si svilupperà interamente in una remota base di ricerca artica, spostandosi, in tal senso, dal caldo secco del deserto. Tremors: A Cold Day in Hell, la data di uscita Non si sa ancora quando il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche ma, secondo quanto si è potuto appurare dalle ultime informazioni trapelate in rete, pare che il lungometraggio sarà rilasciato quantomeno nella seconda parte di quest'anno. Nel cast del film vedremo la presenza dei seguenti attori: Tanya Van Graan, Jamie Kennedy, Michael Gross, Greg Kriek, Jay Anstey e Jenna Upton.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HorrorMoviesBR/status/945131169259184128
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV