Va in onda in TV su Rai 2 alle 21:20 del 4 giugno 2018, Trespass, film diretto da Joel Schumacher, che racconta la storia dell''agente immobiliare Kyle Miller, sua moglie Sarah e la loro figlia adolescente Avery che vivono in una casa dei sogni. All'improvviso, quattro violenti ladri incappucciati irrompono nella loro casa e tengono in ostaggio la famiglia in attesa di ottenere denaro e diamanti dalla cassaforte, in una tragica notte di terrore. Un film dallo scarso apprezzamento tanto da far finire i protagonisti ai Razzie Awards.
Trespass, la trama
Kyle e Sarah Miller hanno tutto: un'enorme casa recintata sull'acqua, auto lussuose e una relazione romantica. È appena tornato da un viaggio di lavoro e la loro figlia adolescente Avery sta sgattaiolando fuori ad una festa, quando quattro teppisti in uniforme di sicurezza e maschere da sci mettono in scena un'invasione domestica. Vogliono ciò che è nella cassaforte: contanti e diamanti. Kyle li blocca, cercando di negoziare per la libertà di Sarah. Nelle prossime ore, i retroscena dei quattro rapinatori (due fratelli, una ragazza e il rappresentante di un boss locale della droga), così come le faglie di Kyle e il matrimonio di Sarah entrano in gioco. C'è spazio qui per l'eroismo?
Il film non ha avuto la fortuna forse sperata, soprattutto perché i due protagonisti, Nicole Kidman e Nicolas Cage sono stati criticati e non poco per l'interpretazione messa in atto in questa pellicola. Il film ha ricevuto due nomination durante i Razzie Awards 2011: Peggior attore protagonista per Nicolas Cage e Peggior coppia, condiviso tra Nicolas Cage e chiunque abbia fatto la propria presenza sullo schermo con lui.
Trespass, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Trespass, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato, Nico Tortorella, Dash Mihok, Jordana Spiro, Ben Mendelsohn, Zurab Matcharashvili, Tina Parker, Terry Milam, Gracie Whitton.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV