ATTENZIONE SPOILER Se non volete leggere anticipazioni sulla prossima stagione del Trono di Spade non procedete oltre.
A fornire l'anticipazione del secolo è il sito popgoesthenews.com, sul quale ha recentemente lasciato una dichiarazione l'attore Ian McShane, entrato nel cast per un ruolo che lui stesso definisce di cruciale importanza per gli sviluppi della trama.
Prepariamoci al Lazarus effect: McShane avrebbe fatto dato un indizio bello grosso dichiarando: Sono responsabile del ritorno di qualcuno che non avreste mai creduto di rivedere. Fate le vostre conclusioni. Una resurrezione dunque, ipotesi che molti appassionati della serie avevano già preso in considerazione da parecchio tempo.
Ovviamente il pensiero in questo caso corre veloce e Jon Snow - Kit Harington, accoltellato a tradimento dai Guardiani della Notte proprio nella puntata conclusiva dell'ultima stagione. Le rivelazioni di Ian McShane rafforzano in questo modo la posizione di coloro che credevano che il bastardo di Casa Stark sarebbe tornato, anche se la più accreditata per la sua ressurrezione era Melisandre.
Ma attenzione, perché potrebbe esserci un secondo candidato che potenzialmente potrebbe tornare in vita: si tratta di un altro personaggio sempre legato alla casata degli Stark, Catelyn Stark, assassinata durante il drammatico episodio (chi non ha pianto nel vederlo?) delle Nozze Rosse.
Insomma, qualcuno tornerà in vita... Ma chi?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV