Questa sera, sabato 5 marzo va in onda sul canale tv Italia1 il film d’animazione Turbo. La pellicola è stata diretta da David Soren ed è stata distribuita nelle sale cinematografiche nell’anno 2013.
La trama racconta la storia della chiocciola di nome appunto Turbo che vive in una tranquilla comunità di lumache ma che ha un sogno, quello di diventare il più grande corridore del mondo come il idolo canadese Guy Gagné . Purtroppo però nessuno dei suoi simili comprende questa aspirazione tantomeno suo fratello ma poi un giorno accade che durante un’esercitazione finita male Turbo viene scaraventato in autostrada da un camion che lo fa arrivare dritto in una fogna. Qui sta per iniziare una gara illegale tra due auto dal motore modificato e da qui in poi l’avventura del nostro protagonista cambierà totalmente scenario e forma.
Nel cast dei doppiatori originali del film compaiono anche le voci di Ryan Reynolds, Michelle Rodriguez,Samuel L. Jackson e il cantante Snoop Dogg, in Italiainvece fra le voci del Film turbo compaiono anche quelle di Massimo Lopez e Antonella Clerici rispettivamente nei personaggi di Bobby e Fiamma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV