Va in onda su Canale 5 alle ore 21:25 del 9 maggio, Tutte contro lui, film diretto da Nick Cassavetes, che vede nel cast anche la simpatica Cameron Diaz. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo è sposato, Carly Whitten cerca di ricomporre i pezzi della sua vita ma, quando incontra accidentalmente la moglie che sta tradendo, si rende conto di avere molto in comune e il suo nemico giurato diventa il suo più grande amico. Quando l'ennesima relazione viene scoperta, tutte e tre le donne si uniscono per tramare la vendetta reciproca contro l'uomo. Nel film c'è anche uno special guest molto particolare: sapete di chi si tratta?
Tutte contro lui, la trama
Kate è sposata con Mark e pensa che sia un bravo ragazzo: in realtà, l'uomo sta vedendo un'altra donna, Carly, che non sa che Mark è sposato, il quale dice a Kate che deve incontrare un cliente e che non torna a casa - quando poi, in realtà, ha intenzione di vedere Carly. Kate, però, lo mette in difficoltà, comunicandogli che l'avreebbe raggiunto. Pertato, messo alle strette, le dice che annullerà la riunione. Mark, dunque, dice a Carly che deve ritornare a casa, perché ha delle cose da fare. Carly decide, quindi, di sorprenderlo, ma si imbatte in Kate e lei si spaventa e se ne va. Kate, in seguito, segue Carly e le chiede se lei e suo marito hanno una relazione. Lei lo ammette con riluttanza. Kate è incerta su cosa fare. Quando Mark le si avvicina, pensa che ci sia ancora speranza. Ma lei lo sente parlare con qualcuno e pensa che sia Carly, ma lui lo nega. L'uomo, però, viene scoperto con un'altra ragazza di nome Amber. Le tre capiranno di essere state tutte raggirate e uniranno le forze per vendicarsi di Mark, il quale, però, dopo tre bionde, opterà per una mora...
Tutte contro lui, lo special guest nel film
In Tutte contro lui (titolo originale The Other Woman), c'è anche uno special guest di cui, forse, non ci si accorge a primo impatto: parliamo, infatti, di Taylor Kinney, attore di Chicago Fire ed ex fidanzato di Lady Gaga. Quando uscì, la pellicola fu vietata ai minori di 17 anni, poiché contenente scene sessualmente esplicite. Ebbe un ottimo successo di botteghino, tanto da essere premiata come miglior commedia ai Teen Choice Award 2014 e da far ottenere una Nomination come Miglior attrice in un film commedia a Cameron Diaz.
Tutte contro lui, il trailer
Di seguito, ecco il trailer ufficiale del film:
Tutte contro lui, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Leslie Mann, Kate Upton, Nicki Minaj, Taylor Kinney, Deborah Twiss, Don Johnson, Alyshia Ochse, David Thornton.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/estateromana/status/635723243991597057
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV