Grazie a Tom Holland, il prossimo Peter Parker nel reboot del franchise di Spider-Man, è come essere sul set della produzione. Il giovanissimo attore, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo mostra mentre è alle prese con i duri allenamenti necessari per calarsi al meglio nella parte dell'Uomo Ragno. Certo, non gli verrà mai chiesto di scalare palazi o di tuuffarsi nel vuoto: per questo ci sono ovviamente gli effetti speciali. Ma un po' di ginnicità in più non guasta mai e quindi eccolo alle prese con piroette e capriole sui tappeti elastici. Per quanto riguarda la prova attoriale è ancora molto presto per giudicare e aspettiamo con ansia di vederlo sulle sale cinematografiche. Però a quanto è dato da vedere finora l'impegno certo non manca.
Tom Holland ha vinto su una concorrenza molto accanita per poter essere il nuovo Spider-Man. A contendergli il ruolo, infatti, si sono presentati molti nomi noti di Hollywood: da Logan Lerman a Dylan O’Brien, recentemente visto in The Maze Runner 2; poi ancora Josh Hutcherson, il giovane attore che ha fatto battere il cuore a tutte le fan di Hunger Games e che vedremo presto al cinema per il capitolo conclusivo della saga. Queste i primi nomi mormorati. Ma ai provini Holland ha vinto anche sui collgehi Asa Butterfiled, Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer.
Del resto Holland/Spider-Man non è proprio un novellino: ha già recitato a teatro in Billy Elliot the Musical e apparirà anche nel film The Impossible di Juan Antonio Bayona con Naomi Watts e Ewan McGregor. Ma per vedere se sarà davvero a suo agio con calzamaglia attillata e ragnatele dovremo aspettare almeno fino al 28 luglio del 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV