Per i fans di Twin Peaks c'è grande attesa per il ritorno dell'amatissima serie tv anni '70. E se l'uscita slittasse ancora?
Ebbene si, non è uno scherzo: per l'uscita di Twin Peaks bisogna attendere ancora un altro anno per la messa in onda della terza stagione dello show creato da David Lynch e Mark Frost.
E' stato il presidente della CBS Corp. Leslie Moonves a rivelarlo durante una conferenza spiegando che i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 2017.
La pre-produzione è durata circa un anno e solo da qualche settimana hanno dato il via le riprese della serie.
Anche il capo di Showtime precedentemente aveva suggerito l’eventualità di uno slittamento al 2017. Forse perchè nel 2016 si sarebbe andata a confermare la profezia sancita nell’ultimo episodio della seconda stagione.
Il numero di episodi che darà forma alla nuova serie di Twin Peaks non è ancora stato reso noto ma al momento si sa che saranno “più di nove” e tutti diretti da Lynch.
Quello che è certo è che il cast della serie comprende gli attori Kyle McLachlan, Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV