Tyler Posey, attore conosciuto in tutto il mondo per aver preso parte al cast di Teen Wolf, si cimenta ora nell'horror Truth or Dare, film diretto da Jeff Wadlow e prodotto dalla Blumhouse Pirctures. Le riprese della pellicola inizieranno a partire dal mese di giugno. A completare il cast, ci saranno Sophia Taylor Ali, Hayden Szeto e Nolan Gerard Funk.
Truth or Dare film: la trama
Il film racconta di una studentessa di college che sbarca in Messico per un breve periodo: posto in cui la giovane viene ingannata e coinvolta nel gioco Truth or Dare in una versione decisamente soprannaturale. Tale gioco non si ferma in territorio messicano: infatti, la seguirà al suo ritorno a casa e coinvolgerà anche i suoi amici.
Un gioco pericoloso e soprannaturale: Lucy Hale sarà presente nel cast di Truth or Dare
All'interno del cast del film Truth or Dare, oltre alla presenza di Tyler Posey, notiamo anche quella di Lucy Hale, la star di Pretty Little Liars, la quale è stata ingaggiata dalla casa di produzione per interpretare il ruolo della protagonista. A dirigere il film, sarà Jeff Wadlow, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, basata su una storia di Wadlow, Roach, Jacobs e Reisz.
Blumhouse Productions, grandi successi con budget ridotto
Blumhouse Productions, di Jason Blum e Couper Wilson, ha prodotto film come Paranormal Activity, Split di M. Night Shyamalan (che ha incassato ben 200 milioni di dollari in tutto il mondo, avendo investito un budget di 10 milioni di dollari), Get Out (100 milioni di incassi al botteghino) e ora è la volta di Truth or Dare che vede per protagonista Lucy Hale, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli televisivi e che al cinema è comparsa in Scream 4 e nella commedia romantica A Cinderella Story: Once Upon a Song.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=P8KkLaqrH8A
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV