Justin Timberlake, impegnato anche nella produzione di brani musicali per la colonna sonora, e Anna Kendrick saranno i doppiatori dei simpatici e coloratissimi protagonisti di Trolls, il lungometraggio che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 ottobre 2016.
Il fenomeno delle bambole Troll ha avuto origine nel 1959 quando il pescatore e boscaiolo danese Thomas Dam, troppo povero per comprare un regalo di Natale alla figlia Lajla, le costruì un troll traendo ispirazione dalla celebre leggenda scandinava senza immaginare che la sua creazione sarebbe presto divenuta uno dei giocattoli più celebri nel mondo.
I protagonisti del film, diretto da Mike Mitchell (Shrek e Vissero Felici e Contenti) e Walt Dohrn, saranno Branch (Justin Timberalake), un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy (Anna Kendrick). I due vivranno un'avventura epica che li porterà oltre i confini del mondo che hanno sempre conosciuto in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle. I protagonisti scopriranno così la propria forza interiore e lati inaspettati della propria personalità.
La produzione della nuova commedia musicale è stata affidata a Gina Shay.
Ecco il cast completo dei doppiatori: Zooey Deschanel (New Girl), Christopher Mintz-Plasse(Dragon Trainer), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Christine Baranski (Into the Woods),Quvenzhané Wallis (Annie) e John Cleese (Shrek e vissero felici e contenti), Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Russell Brand, Gwen Stefani, la youtuber GloZell Green, Kunal Nayyar, Ron Funches, la youtuber Meg DeAngelis e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt eAino Jawo).
Nella versione italiana Branch verrà doppiato da Alessio Bernabei.
Qui di seguito il trailer che ha come sigla la canzone ‘Can’t Stop This Feeling‘ cantata da Justin Timberlake:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV