Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia è scissa e non sa che fare: vorrebbe chiudere la storia con Giancarlo, da un lato e accompagnare il marito nella sua tournée promozionale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 ottobre 2021, vedremo che Filippo pare sia scisso tra Viviana e serena. Quest'ultima è molto provata dalla situazione e il fatto che il marito voglio approfondire la conoscenza con la donna non fa altro che peggiorare le cose. Michele fa una spiazzante proposta a Silvia che potrebbe dare una nuova svolta alla loro unione.
Clara è incerta e non sa se vuole realmente stare con Patrizio. La giovane, però, sarà spiazzata da un'azione che compirà il ragazzo che la lascerà senza parole…
Un Posto al Sole, la puntata del 13 ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 ottobre 2021, Riccardo riceve una ramanzina da Ornella, la quale lo rimprovera perché non ha seguito le sue direttive sul piano lavorativo: la reazione dell'uomo comunque la spiazzerà. Serena, intanto, è molto nervosa dopo l'incontro con Viviana e, per questo, sfoga la propria rabbia su Filippo.
Silvia non so se chiudere definitivamente la storia con Giancarlo e allontanarsi un po' da Napoli per accompagnare Michele nel tour promozionale del libro che deve presentare.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV