Vi raccontiamo quello che vedremo nelle prossime puntate dell’amata soap opera made in Italy “Un posto al sole” in onda tutti i giorni su Rai3. Cercheremo anche di darvi alcune risposte circa alcuni quesiti che la fanno da protagonisti nella ultime puntate della serie tv.
Partiamo dalla misteriosa scomparsa di Miriam e della quale ormai si ritiene sia Roberto l’unico responsabile. L’uomo è stato accusato da Serena l’amica di Miriam e nonostante si professi estraneo alla situazione non convince con le sue versioni gli inquirenti che concentreranno ancora di più le indagini su di lui.
Ma intanto c’è un’altra storia amorosa che tiene banco da un po’ di tempo nella fiction tv “Un posto al sole” e stiamo parlando della coppia formata da Michele e Silvia. Fra loro c’è di mezzo Maddalena e suo figlio Salvatore, forse proprio il vero figlio del giornalista. Michele allora per porre fine a questa storia che sta facendo naufragare il suo matrimonio con Silvia si reca da Maddalena e le dice che è disposto ad effettuare il test di paternità. Nonostante questa decisione però, le cose fra lui e la moglie pare non continuino affatto a funzionare.
Nel frattempo anche il personaggio di Omar sta passando un brutto momento, L’uomo infatti non solo ha il timore di essere costretto a pagare una multa, ma teme anche che sua figlia Ama non gli stia dicendo tutta la verità. Ancora troppe domande senza risposta nella amata fiction tv di “Un posto al sole” .
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV