Fra due mesi, il 25 novembre, arriverà su Netflix l'atteso revival di Una mamma per amica, quello che vedrà di nuovo sul piccolo schermo Lorelai e Rory, la mamma e la figlia più amate della tv. Molti attori del vecchio cast saranno presenti nella nuova stagione (c'è tanta curiosità soprattutto per la coppia Luke-Lorelai,di cui l'attore ha parlato di recente), ma ci saranno anche delle new-entry. Tra queste l'attrice vista già in Cougar Town e True Blood, Carolyn Hennesy secondo le anticipazioni di Variety, la Hennesy interpreterà Toni, un membro delle Figlie della Rivoluzione Americana, una donna aristocratica la quale ama tenere le cose in ordine e non apprezza il dissenso. Avrà quindi a che fare con Emily Gilmore (Kelly Bishop), anche lei nel "club" da molti anni.
Una mamma per amica tornerrà con quattro maxi episodi. Ciascuno durerà 90 minuti e avrà il titolo di una delle quattro stagioni: si partirà, come già noto, con Inverno. Secondo Alexis Bledel, che interpreta Rory Gilmore, la scelta è caduta su Inverno per questo motivo: "per via delle festività. Le vacanze invernali sono un ottimo momento per tornare a raccontare la storia di questa famiglia, perchè le famiglie reali sono solite passare molto tempo insieme in quella parte dell'anno". Rory, a proposito, avrà a che fare di nuovo con i suoi ex storici: a Stars Hollow e dintorni ci saranno infatti sia Dean che Jess e Logan. Sceglierà uno di loro o ci sarà un nuovo amore?
Oltre a Carolyn Hennesy ci sono altri nuovi attori che hanno recitato nel revival e che presto i telespettatori vedranno all'opera: Alex Kingston (visto in Doctor Who), Dan Bucatinsky (Scandal), Mae Whitman (Parenthood) e Sutton Foster (Younger).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV