Mentre Netflix, dallo scorso 1 luglio, ha cominciato a "seminare" in attesa del revival di Una mamma per amica, trasmettendo in streaming tutte le prime sette stagioni, i fan di Lorelai e Rory e di una serie tanto fortunata da convincere a realizzare una nuova stagione sono a caccia di spoiler e anticipazioni.
Quel che interessa non è solo il futuro delle due protagoniste (saranno passati otto anni dalle vicende viste nella settima stagione), la loro vita lavorativa ed amorosa, ma anche quello che sarà il ruolo delle new-entry. In particolare desta curiosità ed attenzione quello di Stacey Oristano: l'attrice fa parte del cast di A Year in The Life (così si chiamerà il revival di Una mamma per amica) e sarà Allie. Con chi interagirà? Con le due Gilmore? Con Emily? O forse con Luke?
Al momento a dare qualche indicazione è stata la stessa attrice: Stacey Oristano ha infatti rilasciato una intervista a Tv Insider: "Non sarò a Stars Hollow. Non so se posso dirlo. Siamo fuori. Combinerò guai in altri posti. Ero lì, ho visto il set e gli allestimenti, ma tutte le mie cose erano fuori dalla città".
Dunque Allie agirà da lontano: potrebbe comunque essere nella vita di Rory, se la giovane di casa Gilmore non sarà nella cittadina immaginaria di Stars Hollow.
La Oristano è una grande fan della serie tv: "Sono andata alle prove e ho visto Lauren Graham e Alexis Bledel dietro di me... stavo tremando".
Non resta che attendere che Una mamma per amica torni in tv: la serie sarà trasmessa entro la fine del 2016 da Netflix. Nel cast oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel, ci saranno Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV