Dopo la notzia che annunciava l'arrivo di Spider-Man al fianco di Venom, ne arriva un'altra di uguale importanza: Tom Holland sarà presente nella pellicola stand-alone dedicata al personaggio, ma non nelle vesti di Spider-Man, bensì in quelle "civili" di Peter Parker. Come mai questo cambiamento? Lo spiega Jon Schnepp del magazine online Collider, nella quale ha proprio discusso dell'arrivo del giovane attore nel cast e del suo ruolo all'interno dello spin-off.
Venom, il film: ci sarà Peter Parker non Spider-Man
Jon Schnepp di Collider ha fatto luce sul ruolo dell'attore nel film, affermando che non ha filmato in costume nelle vesti dell'Uomo Ragno, ma nei panni del giovane Peter Parker:
Tom Holland è stato sul set per girare scene di Venom per almeno due giorni nel ruolo di Peter Parker. Non sto dicendo che Spider-Man sia nel film, quando dico che nel film è presente Tom Holland, sto dicendo che Peter Parker è nel film. Questo è un cameo.
Molti fan si sono chiesti se la versione per grande schermo di Venom sarebbe stata parte dell'universo cinematografico Marvel, specialmente da quando si sa che il film uscirà con la Sony Pictures, o quali legami avrebbe avuto nei Marvel Studios in generale. Dopo una certa confusione sull'uscita di Spider-Man: Homecoming, sembrava che Venom sarebbe stato separato, per diventare una produzione a parte. Ma le voci di un'apparizione da Spider-Man di Tom Holland non fanno altro che aggiungere altre domande al tutto, chiedendosi, in effettu, quanto lo "Spider-Verse" di Sony si legherà all'MCU.
Venom, il film: la data di uscita
Venom sarà classificato con la dicitura Rating R, a causa delle immagini violente di cui sarà caratterizzato il film. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale il 5 ottobre 2018. Tom Hardy sarà il protagonista indiscusso della pellicola e accanto al lui nel cast vedremo la presenza di Williams e Riz Ahmed.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV