Manca davvero poco all'uscita di Venom nei cinema e nel film vedremo, come protagonista, Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e, di conseguenza, in quelli del Simbionte. L'attore - come ricorderete - non è il primo ad aver recitato in questa parte. Topher Grace, che ha interpretato Venom in Spider-Man 3 di Sam Raimi, è entusiasta di poter assistere alla performance imminente di Hardy, definendolo, inoltre, l'attore giusto per il ruolo.
Topher Grace tornerà sul grande schermo, interpretando l'estremamente malvagio David Duke nell'attesissimo e acclamato BlacKkKlansman di Spike Lee e, mentre stava parlando del nuovo film con Inverse, è stato sollevato il tema di Venom.
Per me, e intendo davvero, Tom Hardy è la persona perfetta per quel ruolo! Sono entusiasta di vederlo come fan. Lo dico davvero. Penso sia il migliore per Venom!
Nel caso in cui non ricordaste, i fan non erano esattamente innamorati della versione di Eddie Brock/Venom di Topher Grace - e questo è iniziato molto prima che Spider-Man 3 arrivasse nelle sale.
Il personaggio dei fumetti in questione è sempre stato disegnato come una figura ingombrante con muscoli enormi, e così fin dall'inizio i fan hanno messo in dubbio la decisione di Sam Raimi di portare Grace nel progetto.
La realtà è che Raimi stava cercando di creare un contrasto forte tra Eddie e Peter Parker, visto che il primo aveva una versione "più fredda" di quest'ultimo, ma le cose non sono andate esattamente come previsto.
Il Venom di Sam Raimi
L'obiettivo principale di Sam Raimi nella realizzazione di Spider-Man 3 è stato quello di mostrare il cattivo Sandman (Thomas Haden Church), ma è stato messo sotto pressione dallo studio per includere Venom come personaggio, data la sua estrema popolarità tra i fan dei fumetti.
Questo si è rivelato un errore, anche perché, nonostante il film abbia incassato tanti soldi, alla fine è finito con l'uccidere il franchise, dato che i piani di Raimi per Spider-Man 4 sono stati annullati e, alla fine, Sony ha deciso di rebootare tutto con The Amazing Spider-Man.
Tuttavia, e ora è il momento di andare avanti - in particolare con una nuovissima versione cinematografica di Venom. Il film diretto da Ruben Fleischer, vede la partecipazione di Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Lee oltre a Tom Hardy e arriverà nelle sale a partire dal 4 ottobre 2018.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV