Kevin Feige afferma che Venom non fa parte dell'universo Marvel, poiché appartenente alla Sony Pictures. Una dichiarazione che ha fatto perdere la speranza ai fan di ammirarlo nel cinematic universe della Marvel, soprattutto in vista del fatto che sarebbe stato Tom Hardy a interpretare il personaggio. Leggiamo insieme le dichiarazioni di Feige.
Venom, Marvel? No, Sony Pictures
Kevin Feige, durante un'intervista live su Facebook, concessa ad AlloCiné, ha messo in chiaro la situazione Venom-Marvel. Ecco quanto ha dichiarato il presidente della Marvel Studios:
Non ci sono piani che includano Venom nell’UCM per ora. Quello è un progetto della Sony.
Tutte le speranze di vedere Peter Parker combttere contro Venom sono, in sostanze, sfumate: Tom Hardy e Tom Holland non avranno uno scontro finale. Almeno per ora.
Sony e il suo universo cinematico
L'azienda pare stia gettando le basi per la realizzazione di un proprio universo cinematogrfico, che pare includerà diversi villain di Spider-Man. Certamente, siamo ancora agli inizi e le notizie in merito davvero scarse, però, quel che è certo è che Spider-Man non ne farà parte. I personaggi che, invece, vedremo dovrebbero essere Black Cat e Silver Sable. Tom Holland, dunque, non si scontrerà mai con Venom nei film che compongono la trilogia dell'Uomo Ragno, per cui l'attore ha firmato un contratto che durerà fino al 2021.
Chi è Venom?
Venom è uno dei principali nemici dell'Uomo Ragno. Rappresenta l'antieroe per eccellenza, quindi non coompletamente malvagio. Si tatta di un'entità formata da due esseri, un alieno e un umano. Non ci resta che sperare che la situazione cambi e che si crei una sorta di accordo tra Marvel e Sony affinché i due personaggi si incontrino per poter confrontarsi e combattere in un duello che, sicuramente, sarebbe avvicente e catalizzerebbe l'attenzione di milioni di fan in tutto il mondo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=YXWNQD0wVac
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV