Fra poche ore arriverà il final trailer di War for the Planet of the Apes, il terzo film della saga Il pianeta delle scimmie, che dal 14 luglio sarà nelle sale italiane. Un film che segue L’alba del pianeta delle scimmie e il successivo Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, nelle sale nel 2011 e nel 2014. Nella terza pellicola lo scontro finale tra i primati e gli esseri umani, con tanto di ascesa definitiva di Cesare. Alla regia c'è ancora Matt Reeves, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback
Questo il promo che anticipa il trailer:
Witness the end. Final trailer tomorrow. #WarForThePlanet pic.twitter.com/n3VC7FsJji
— WarForThePlanet (@ApesMovies) May 15, 2017
Il pianeta delle scimmie 3: cast del film
Nel cast di War for the Planet of the Apes, nelle sale italiane dal prossimo 14 luglio, ci saranno Andy Serkis (Cesare), e poi ancora Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale), Steve Zahn (una delle scimmie) e Sara Canning (un’altra scimmia). Sarà probabilmente il film che chiuderà la saga, vista la struttura dell'intera trilogia che ha portato al terzo film di Matt Reeves.
War for the Planet of the Apes, la trama del film
Questa la sinossi di War for the Planet of the Apes, il terzo film della saga de Il Pianeta delle scimmie: Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV