La star di The Good Doctor e Altered Carbon, Will Yun Lee, uscirà dall'ospedale St. Bonaventure per immergersi in un ruolo di azione e, al contempo, drammatico in un nuovo progetto in fase di sviluppo. L'attore, infatti, reciterà in una nuova trilogia di lungometraggi intitolata The Rogue Warfare Trilogy. Secondo Deadline, la nuova trilogia di film è diretta dall'ex coordinatore degli stunt Mike Gunther e tutte e tre le parti della trilogia vengono filmate contemporaneamente.
Will Yun Lee di Altered Carbon nella trilogia The Rogue Warfare Trilogy
I film ruotano attorno a una squadra internazionale di forze speciali composta dai migliori soldati provenienti dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dalla Francia, dalla Cina e dalla Russia. A questa nuova squadra di forze speciali è stato conferitto l'incarico di cercare e distruggere le cellule terroristiche conosciute in Medio Oriente. Il personaggio, interpretato da di Lee guiderà la squadra internazionale nelle loro pericolose missioni per combattere i terroristi.
Oltre a Lee, i film hanno come protagonisti anche Essam Ferris (Leader supremo) Marwan Naji (Scienziato) e Chris Mulkey nei panni del Comandante Brisco e Stephen Lang in quelli del Presidente degli Stati Uniti.
Gunther sta scrivendo il progetto insieme a Andrew Emilio DeCesare e Michael Day. La trilogia è finanziata da Ingenious e sarà distribuita in tutto il mondo da Highland Film Group e 5150 Action Productions e il primo film che dovrebbe uscire nel marzo del 2019.
The Good Doctor, confermato Lee per la seconda stagione
Lee sta anche girando l'attesissima seconda stagione di The Good Doctor della ABC, dove interpretta il Dr. Alex Park, un ex poliziotto diventato dottore. Recentemente, Lee ha recitato anche in Altered Carbon di Netflix.
Per quanto riguarda il cinema, l'abbiamo visto in Total Recall - Atto di forza, Wolverine - L'immortale, San Andreas con Dwayne Johnson, Spy, mentre, per quel che riguarda le serie tv, oltre a quelle citate, ha partecipato, tra le varie, a Hawaii Five-0, Intelligence, True Blood, Falling Water.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zesty_movies/status/1025264351253614592
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV