Indimenticabile. William Petersen è semplicemente indimenticabile nei panni del detective di CSI Las Vegas. Fu proprio in quella serie televisiva che lo vedemmo per l'ultima volta in televisione, nel 2013.
Ora, però, Petersen si prepara a tornare sul piccolo schermo con un ruolo regolare nella seconda stagione del drama d'epoca di WGN America, Manhattan.
Una buona notizia, ma che potrebbe lasciare comunque scontenti i fan italiani, perché la serie è ancora inedita in Italia. Manhattan racconta come la progettazione e la costruzione della prima bomba atomica a Los Alamos, in Nuovo Messico, influenzò le vite di tutte le persone direttamente e indirettamente coinvolte.
William Petersen dovrebbe essere il misterioso colonnello Emmett Darrow, appena arrivato a Los Alamos: un uomo religioso e patriottico, tutto chiesa e servizio per lo Stato. Darrow sente di essere stato prescelto da Dio per inaugurare il futuro atomico e diffondere i valori americani in tutto il mondo.
La produzione dei 13 nuovi episodi di Manhattan comincerà tra poco in Nuovo Messico, e dovrebbero debuttare sulle televiosioni americane entro la fine dell'anno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV