Da quando sono emerse le prime immagini di Chris Pine sul set di Wonder Woman 1984 sono emerse lo scorso giugno, la domanda su come esattamente Steve Trevor sia scampato alla morte è rimasto ancora aperta e priva di risposta, ma grazie a fonti vicine a We Got This Covered, sembra che sia arrivata la risposta tanto sperata: scopriamo insieme, secondo i recenti rumor, come il personaggio, interpretato da Chris Pine, farà il suo ritorno del sequel (si tratta di rumor, ma attenzione a possibili spoiler).
Wonder Woman 2, Chris Pine sarà Steve Trevor: ma come?
Dopo essere andato incontro a una tragica fine negli eventi del primo film, Steve Trevors ritornerà comunque nel sequel Wonder Woman 1984. I fan si sono chiesti come un tale evento possa verificarsi, visto che era alquanto palese che il personaggio - interpretato da Chris Pine - fosse morto nelo schianto aereo.
Pare che l'uomo - grande amore di Diana - sarà riportato in vita da Lord Maxwell, personaggio che, secondo precedenti indiscrezioni, doveva essere interpretato da Pedro Pascal. Secondo questa teoria, Maxwell è alla ricerca di artefatti magici che crede lo renderanno potente come un dio, attingendo all'aiuto dell'archeologa Barbara Ann Minerva per raggiungere i suoi obiettivi.
Il personaggio di Kristen Wiig, però, diventa Cheetah, un ghepardo, maledetta dallo stesso Max che la usa contro Wonder Woman, che diventa - di fatto - la sua più acerrima nemica. Proprio grazie ai potenti artefatti, l'uomo porta in vita Steve Trevor.
Wonder Woman 2, uscita del film
Anche se le riprese del film di Wonder Woman 1984 sono terminate nel mese di dicembre 2018, dobbiamo ancora aspettare ancora un po' di tempo, prima di poter vedere cosa ci riserve il sequel della prima avventura DC, con protagonista Gal Gadot.
Sebbene Pine abbia già rivelato qualche dettaglio sul ruolo che avrà nel film, l'hype intorno alla pellicola resta molto alto, visto che Wonder Woman 1 è stato un successo al botteghino, seguita dagli strabilianti incassi di Aquaman.
Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 31 ottobre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DCEntertainmentNews/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV