È stata una vera sorpresa vedere Chris Pine girovagare per il set di Wonder Woman 1984, non solo perché il suo personaggio non è invecchiato dagli eventi della prima guerra mondiale di Wonder Woman dello scorso anno, ma anche perché Steve Trevor sembrava morto alla fine del film. L'attore stesso, tuttavia, sapeva da un po' che sarebbe tornato per il sequel, come ha riferito alla BBC Radio 1, nel corso di un'intervista nella quale ha rivelato che la regista Patty Jenkins ha avuto l'idea di far ritornare il suo personaggio nella storia, mentre era a metà delle riprese.
Wonder Woman 1984, Chris Pine sapeva del suo ritorno nel sequel?
Chris Pine rivela che Patty Jenkins ha deciso di far ritornare Steve Trevor in Wonder Woman 2, quando le riprese erano, sostanzialmente, a metà dell'opera. Ecco cosa ha rivelato l'attore a BBC Radio 1:
La cosa non mi ha affatto sorpreso. Patty [Jenkins] mi aveva accennato questa idea mentre giravamo il primo film.
Ed era un'idea davvero potente, come tutte quelle che le vengono in mente…è come se avesse piantato un seme a terra e quello all’improvviso iniziasse a crescere e diventare un albero. Lei potrebbe farti fare qualsiasi cosa…
Presumibilmente, Pine si riferisce alla serie televisiva, diretta dalla Jenkins, intitolata I Am the Night, un dramma interpretato da Pine, che sarà pronto per il prossimo gennaio.
Ad ogni modo, l'attore di Outlaw King ha fornito un ulteriore esempio dei modi persuasivi della Jenkins che lo avrebbe convinto a partecipare al primo Wonder Woman, nonostante lui fosse reticente. Evidentemente, la cineasta ha anche trovato un modo per convincere Pine a tornare per Wonder Woman 1984.
Wonder Woman 2, l'uscita al cinema
Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede Gal Gadot nei panni di Diana, Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig in quelli di Barbara Minerva/Cheetah, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Il film arriverà al cinema il 31 ottobre 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV