Dal regno delle Amazzoni a Londra: se questa è l'ambientazione di Wonder Woman, da qualche giorno nelle sale italiane, si scopre invece che il sequel - che come già svelato dalla regista si svilupperà nel mondo contemporaneo - sarà ambientato in America. La regista Patty Jenkins ha dato infatti qualche altro dettaglio: "La storia sarà ambientata negli Stati Uniti, credo che sia più giusto. Lei è Wonder Woman. Deve andare in America. E' giunto il momento". Buoni risultati al Box Office per la pellicola con protagonista Gal Gadot, che a quanto pare ha convinto con la sua interpretazione, giudicata efficace. "Quando si tratta di arte, non mi piace costringere le persone. Devi voler fare un film perché ci credi. Così ho avuto questa rivelazione nel bel mezzo della notte: questo è il cast dei sogni, abbiamo creato un personaggio che amiamo e possiamo dire ciò che vogliamo in quel mondo".
Wonder Woman 2: regista sarà ancora Patty Jenkins?
Se Patty Jenkins ha parlato del sequel, non è ancora ufficiale che sarà lei a dirigerlo, anche se sembra proprio che sarà così: "Ho capito che Wonder Woman 2 sarà un gran film. Ho fatto Wonder Woman. Ora voglio fare Wonder Woman 2. E' una bella storia da raccontare, è un momento importante per farlo e lo voglio fare con le persone che amo", ha detto la regista.
Wonder Woman: la sinossi ufficiale
Questa la sinossi ufficiale del film con Gal Gadot, Wonder Woman, pellicola che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV