È arrivata online una nuova immagine di Wonder Woman 1985, direttamente dal set allestito in Pennsylvania, dove stanno continuando le riprese del sequel del cinecomic più amato della DC. In questo nuovo capitolo, ambientato, come avrete capito, negli anni '80 del Novecento, rivedremo nei panni dell'Amazzone nuovamente l'attrice Gal Gadot. Grazie a questi nuovi aggiornamenti, l'hype tra i fan è arrivato alle stelle.
Wonder Woman 2, foto dalla Pennsylvania
Non vediamo l'ora di posare i nostri occhi e drizzare le orecchie per scoprire cosa ci riserva il secondo capitolo del franchise del DCEU che vede come protagonista l'attrice israeliana nei panni della forte e valorosa eroina. Negli ultimi tempi, stanno arrivando tanti aggiornamenti sul sequel di Wonder Woman e, oggi, è la volta di un'immagine fresca di scatto, che proviene direttamente dalla Pennsylvania, uno dei luoghi scelti dalla troupe per girare il film. Ecco la foto:
(PHOTO) Wonder Woman 1984 is filming on Pennsylvania Avenue right now. #WW84 (: greyeshartley) pic.twitter.com/BdK9skyEXz
— Wonder Woman 1984 (@WonderWomanHQ) July 9, 2018
Anche se l'immagine non vi dirà molto a prima vista, se la scrutate con maggiore attenzione sullo sfondo trovate uno stunt: si vede anche un taxi di Capitol Hill posizionato davanti, ma anche, a poca distanza, un congegno di aria compressa. A voi l'interpretazione della scena, di cui veramente non conosciamo i particolari.
Wonder Woman 2 uscita
Il film arriverà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019. Intanto, però, Gal Gadot indossa il suo costume non solo per le riprese, ma anche per far visita ai bambini malati. Gal Gadot ha contribuito a rendere più bella la vita ai piccoli ricoverati in un ospedale negli Stati Uniti. Si è trasformata in Wonder Woman ed è andata a trovarli per infondere loro fiducia e gioia. Ecco la foto:
Thank you @GalGadot for visiting us @InovaHealth Children’s Hospital. You are a true Wonder Woman. The kids loved it...and so did the staff #wonderwoman84 pic.twitter.com/EFDLM02rpf
— Dr. Lucas Collazo (@DrCollazo) July 6, 2018
La visita si è svolta all'Inova Children's Hospital di Annadale, in Virginia, ed è stata una gioia sia per i bambini che per il personale dell'ospedale. "Grazie a Gal Gadot per farci visita all'ospedale pediatrico Inova Health. Sei una vera Wonder Woman. I bambini la adoravano...e lo stesso valeva per il personale", scrive il dott. Lucas Collazo su Twitter, insieme alla foto scattata con lo staff e l'attrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV