Il 1 giugno Wonder Woman sarà nelle sale italiane, ventiquattro ore prima dell'uscita americana. E ora Warner Bros Italia ha diffuso una clip italiana con protagonista proprio Diana, personaggio di Gal Gadot. "Non dovrà mai sapere la verità" è il nome della clip: da quanto trapela dai pochi secondi di video, Wonder Woman è stata addestrata senza che però sia stata mai svelata la sua natura. Anche se, come è evidente dalla clip, il personaggio si renderà conto degli immensi poteri che ha, usandoli poi per combattere il male e salvare la terra. Gal Gadot tornerà nei panni di Wonder Woman in Justice League, film che il prossimo autunno sarà al cinema e che riprenderà dagli eventi di Batman V Superman: Dawn of Justice.
Ecco la clip di Wonder Woman:
Wonder Woman: trama del film
Questa la sinossi ufficiale di Wonder Woman, film che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Wonder Woman, cast del film
Nel cast, oltre a Gal Gadot protagonista anche di questa nuova clip italiana che precede l'uscita della pellicola nelle sale, ci saranno anche Chirs Pine, Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood della serie tv House of Cards, la cui quinta stagione sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 30 maggio, dal 31 in Italia grazie a Sky Atlantic), Lisa Loven Kongsli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV