Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'atteso final trailer di Wonder Woman, film che si ispira al personaggio dei fumetti DC e prodotto dalla Warner Bros. Trailer che sarà proiettato prima di Kong: Skull Island, nelle sale dal 9 marzo. In attesa di vedere altre sequenze inedite, Gal Gadot, protagonista del film, ha introdotto insieme a Chris Pine un promo in cui si vede Diana che si avventura nel mondo degli umani. Come già accaduto in altre situazione, il personaggio di Wonder Woman, prima di avere un film dedicato, è apparso in un'altra pellicola, in questo caso in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film sarà nelle sale dal 1 giugno.
Questo il promo introdotto dai due attori, Gal Gadot e Chris Pine:
Wonder Woman, cast del film targato DC
Nel cast di Wonder Woman, oltre a Gal Gadot - la protagonista - e Chris Pine, anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. La pellicola è prodotta da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven.
Wonder Woman, trama della pellicola
Ecco la sinossi del film Wonder Woman, al cinema anche in Italia dal 1 giugno prossimo: Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV