Wrong Turn - Il bosco ha fame, il franchise lanciato nel lontano 2003, sarà sottoposto a reboot. La notizia arriva da Deadline dal quale si legge anche, oltretutto, che il creatore del franchise, Alan McElroy scriverà la sceneggiatura, mentre Mike P. Nelson (The Domestics) dirigerà la pellicola. Questa novità può lasciare alquanto stupiti, visto che la saga ha avuto ben sei film - uno giunto, sul grande schermo, sei anni fa - nei quali sembrava che fosse stato ampiamente spiegato come si poteva essere assassinati e mangiati dai cannibali mutanti nel West Virginia. Invece no: la febbre dei remake ha colpito anche Wrong Turn.
Wrong Turn - Il bosco ha fame, in arrivo il reboot
Secondo quanto riferito da Deadline, questo remake di Wrong Turn - Il bosco ha fame, sarà "una meditazione tempestiva e di attualità sulla società e sui suoi problemi: una spedizione escursionistica che attraversa il paese, inserendo un gruppo di amici nella terra di una società inclusiva, dove scoprono presto di essere sottoposti a un diverso stato di diritto e potrebbero non essere le vittime che pensavano di essere".
In base alle informazioni che ci fornisce il sito americano, Constantin Film sta pianificando un remake del franchise del film sui cannibali della West Virginia. A produrre, sarà Robert Kulzer.
Wrong Turn saga, il franchise cannibale in fase di scrittura
Alan B. McElroy, che ha creato la serie di cannibali e campeggiatori e e anche Halloween 4 e Spawn, sta ancora scrivendo la sceneggiatura, con il regista di The Domestics, Mike P. Nelson.
Forse non tutti sanno che la trama è ispirata alla storia di Sawney Beane e alla sua famiglia, i quali avrebbero ammazzato e mangiato diversi viandanti che si trovavano a passare nella grotta in cui - secondo quanto narrato - vivevano in Scozia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NOFSpodcast/status/1050827236155244544
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV