Con l'incombente acquisizione di Disney/Fox, film come Doctor Doom, Gambit e X-Force sono stati accantonati. L'accordo, che ora dovrebbe essere finalizzato entro marzo, si tradurrà nel ritorno dei diritti dei personaggi di X-Men, dei Fantastici Quattro e di tutti i loro personaggi legati ai Marvel Studios, consentendo a Kevin Feige e al suo team di utilizzarli nell'universo cinematografico Marvel.
Accordo Disney-Fox: arriva la cancellazione di X-Force, Doctor Doom e Gambit
L'accordo Disney-Fox comporterà il fatto che Dark Phoenix di Simon Kinberg e New Mutants di Josh Boone (la cui produzione è terminata) a diventare gli ultimi due film Marvel della Fox. Di conseguenza, sono stati cancellati altri attesi progetti, come il film su Doctor Doom diretto da Noah Hawley e annunciato nel 2017, Gambit con Channing Tatum (annunciato come una vera e propria commedia romantica) e X-Force, diretto e scritto da Drew Goddard. Tutto si è fermato.
Daniel Richtman ha condiviso su Twitter che i film Fox/Marvel come Doctor Doom, Gambit e X-Force sono stati archiviati mentre l'acquisizione di Disney si avvicina al completamento.
Ecco il suo post:
La traduzione: "Non è una grossa sorpresa ma, da quello che ho saputo, Gambit e Dr. Doom sono ufficialmente cancellati. Per quel che riguarda X-Force, non è ufficialmente cancellato ma hanno solo due mesi per iniziare a girare e non succederà".
La delusione di Rob Liefeld, creatore di Deadpool
Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha espresso la sua delusione per il fatto che lo spin-off non vedrà luce, mediante un post su Twitter:
Considerando che sia Gambit che Doctor Doom dovevano ancora fare passi da gigante, in termini di sviluppo, è logico che vengano cancellati del tutto - almeno per ora.
È lecito ritenere che, una volta che Feige prenderà ufficialmente le redini della situazione sulle sorti di questi personaggi, potrebbe presentarli in un modo che ritenga appropriato alla tradizione dell'MCU.
La serie principale degli X-Men è abbastanza complicata da essere inserita nel franchise di successo (a condizione che non effettuinino un reboot totale), quindi è più facile frenare questi progetti, prima che le rispettive produzioni inizino.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/sipusweb/status/1084242454063267841
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV