X-Men - Apocalisse, il film di Bryan Singer uscito nel 2016, andrà in onda il 28 febbraio 2019 su Italia 1 alle 21.25. Il lungometraggio fa parte dell'universo cinematografico degli X-Men, che - lo ricordiamo - non fa parte del Marvel Cinematic Universe, prodotto dalla Fox. Nella pellicola è presente un cast decisamente spettacolare, composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Rose Byrne, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till e Ben Hardy. Ecco quali sono tutti i modi per vedere X-Men - Apocalisse in streaming.
X-Men - Apocalisse: il cast all'interno della trama
X-Men - Apocalisse è il seguito di X-Men - L'inzio, pellicola del 2011. In questo film, il nono della saga mutante da quando è uscito X-Men nel 2000, la minaccia principale che i mutanti capitanati dal professor Charles Xavier (James McAvoy) devono affronta è Apocalisse (Oscar Isaac), il primo mutante comparso sulla Terra, durante il periodo dell'Antico Egitto. Quest'ultimo è un nemico potentissimo, perché nel corso dei secoli ha assorbito i poteri di molti mutanti, e ora si è risvegliato dal suo sonno. Per purificare il mondo accoglie sotto la sua ala alcuni mutanti delusi, come Magneto (Michael Fassbender).
A aombattere il potentissimo mutante la squadra dei giovani X-Men, capitanata da Raven (Jennifer Lawrence), dovrà attingere a tutto il suo potenziale, nelle persone dei suoi componenti Bestia (Nicholas Hoult), Ciclope (Tye Sheridan), Jean Grey (Sophie Turner), Tempesta, Angelo, Psylocke (Olivia Munn), Nightcrawler e Havok.
X-Men - Apocalisse in streaming: ecco i modi per vederlo
Per vedere X-Men - Apocalisse in streaming ci sono diversi modi. Eccoli:
- in abbonamento streaming il film è disponibile su Premium Play;
- Il film è disponibile per il noleggio in streaming sui seguenti store: Chili, Google Play, iTunes, Rakuten Tv, Microsoft Store, Tim Vision;
- Il film è disponibile per l'acquisto in streaming sui seguenti store: Chili, Google Play, iTunes, Rakuten Tv, Microsoft Store, Tim Vision, Playstation Store;
Fonte immagine: facebook.com/Xmenifilmitalia
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV