Proprio quando due nuovi ingressi nel cast di X-Men: The New Mutants sono stati ufficializzati (quelli di Maisie Williams e di Anya Taylor-Joy) arriva una notizia che riguarda una assenza eccellente. Sembrava infatti che potesse essere del film anche il personaggio centrale del mondo degli X-Men, quello di Professor X, invece a quanto pare - nonostante le parole qualche mese fa di Simon Kinberg - James McAvoy non farà parte del film diretto da Josh Boone. Se infatti The Hollywood Reporter aveva confermato l'indiscrezione secondo la quale Maisie Williams e Anya Taylor-Joy sarebbero state già contrattualizzate, conteporaneamente lo stesso magazine aveva escluso la presenta di McAvoy nel cast.
X Men, i film: la sceneggiatura
A questo punto c'è ancora più curiosità sulla sceneggiatura della pellicola, che darà maggiore spazio a personaggi meno noti sul grande schermo (al contrario dei fumetti, dove i personaggi in questione hanno preso vita). X-Men: The New Mutants sarò nelle sale il 13 aprile del 2018. La Wolfsbane di Maisie Williams è una mutante scozzese, Rahne Sinclair, che si trasforma in un lupo, mentre Magik - il personagggio di Anya Taylor -Joy- si chiama Illyana Rasputin e può teletrasportarsi ovunque, potendo anche contare su poteri magici, come il suo nome fa in effetti intendere. Non solo, visto che chi ama i fumetti Marvel sa che Magik è la sorella minore di Colossus.
X-Men, i film della saga: in arrivo anche X-Men Supernova
X-Men: The New Mutants, precederà di qualche mese l'arrivo di X-Men: Supernova (X-Men: Dark Phoenix il titolo originale). Il primo sarà quindi uno spin-off, che porterà alla luce nuove storie di mutanti adolescenti, mentre il secondo proseguirà sulla strada di X-Men: Apocalisse e sarà al cinema dal 2 novembre 2018. Nei panni della giovane Jean Grey (personaggio sul quale si dovrebbe concentrare il film) sarà Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV