Ufficializzati due ingressi nel cast di X-Men: The New Mutants. Due nomi che erano nell'aria ma che ora sono stati confermati: si tratta di Arya Stark di Game of Thrones, ossia l'attrice Maisie Williams (sarà Wolfsbane) e di Anya Taylor-Joy che sarà Magik. Le due andranno così ad aggiungersi ad Alexandra Shipp,Tempesta; ci sarà anche spazio nel film per Cannonball, Mirage e Sunspot. Per Cannonball è in corsa Nat Wolff. A dirigere X-Men: The New Mutants sarà Josh Boone: la storia prenderà spunto dai fumetti dei New Mutants per la prima volta pubblicati nel 1982. E così la sceneggiatura riprenderà quanto raccontato proprio dai fumetti, basandosi su un gruppo di mutanti adolescenti.
X-Men: The News Mutants, dettagli sulla trama e i personaggi
Qualche anticipazione e dettaglio sui personaggi è già trapelata: come ad esempio la descrizione proprio di Wolfsbane di Maisie Williams. Si tratta di una mutante scozzese, Rahne Sinclair, che si trasforma in un lupo. Magik (personagggio di Anya Taylor -Joy) si chiama in realtà Illyana Rasputin e può invece teletrasportarsi ovunque. Inoltre ha poteri da stregona. Magik è la sorella minore di Colossus.In attesa di ulteriori informazioni (per esempio la presenza di Professor X) la curiosità dei fan del genere è stata in parte saziata.
X-Men, i film della saga: in arrivo anche X-Men Supernova
X-Men: The New Mutants, non sarà l'unico film della saga presto al cinema, dato che oltre a quello che è da considerarsi uno spinoff arriverà anche X-Men: Supernova (X-Men: Dark Phoenix il titolo originale), che proseguirà le vicende della nota saga. Il primo film sarà nelle sale dal 13 aprile 2018, mentre X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale dal 2 novembre 2018. Se Arya Stark di Game of Thrones sarà nel primo film, nel secondo Sansa Stark (l'attrice Sophie Turner) dovrebbe riprendere il ruolo di Jean Grey da giovane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV