Pubblicati online il nuovo trailer e il poster di You were never really here, film diretto da Lynne Ramsay, che vede come protagonista Joaquin Phonenix, nei panni di un un veterano traumatizzato, senza paura della violenza, che rintraccia ragazze scomparse per vivere. In Italia, il film arriverà al cinema con un titolo diverso, ossia A beautiful day. Nelle ultime ore, sono stati pubblicati online il nuovo trailer e il poster ufficiali della pellicola che vede, oltre il famoso attore, anche Ekaterina Samsonov come co-protagonista.
You were never really here, il trailer e il poster del film
Sono arrivati online il trailer e il poster di A Beautiful Day - You were never really here che vede come protagonista Joaquin Phoenix e Ekaterina Samsonov. In bilico tra febbrili allucinazioni oniriche di un passato tormentato e una realtà confusa e disorientata, il brizzolato Joe - un traumatizzato veterano della Guerra del Golfo, che vive con la sua fragile madre anziana - ha appena concluso con successo un altro lavoro. Si avvale di una reputazione di essere un brutale uomo pragmatico che punta dritto all'obiettivo. Lao specialista nel recupero di adolescenti scomparse intraprenderà una missione di salvataggio sanguinosa, quando Nina, l'innocente figlia tredicenne di un ambizioso senatore di New York, non tornerà a casa. Nonostante il disperato desiderio di scrollarsi di dosso il pesante fardello del proprio inferno personale, il frenetico precipitare di Joe nelle profondità del Tartaro è inevitabile, e ogni passo che Joe compie per fuggire dal dolore lo avvicina agli orrori della follia. Riuscirà Joe a voltare pagina? Ecco il trailer del film:
You were never really here, il cast
All'interno del cast del film, troviamo i seguenti attori: Joaquin Phoenix, Ekaterina Samsonov, John Doman, Alessandro Nivola, Alex Manette, Judith Roberts. Il film arriverà nelle sale italiane il 1 maggio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=FzfUYWeNTAE
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV